Mezzo per i volontari con i fondi regionali

ROBBIOUn nuovo mezzo da dividere tra ufficio tecnico e volontari della protezione civile. Sarà quello che il municipio di Robbio vuole acquistare con i fondi di un bando regionale. «Chiederemo il contributo, ci serve un mezzo che possa essere usato per gli spostamenti e gli interventi sul territorio