La Bella Époque di Gigi Franchini

Spettacolo di beneficenza alla Croce Verde Via Lovati 45, Pavia Questa sera alle 21 PAVIA Questa sera alle 21, il comico e cantante garlaschese Gigi Franchini sarà protagonista di uno spettacolo benefico a tema Bella Époque con arie da operette e canzoni degli Anni '20 e '30, presso la sed

La Bella Époque di Gigi Franchini

Spettacolo di beneficenza alla Croce Verde Via Lovati 45, Pavia Questa sera alle 21 PAVIA Questa sera alle 21, il comico e cantante garlaschese Gigi Franchini sarà protagonista di uno spettacolo benefico a tema Bella Époque con arie da operette e canzoni degli Anni '20 e '30, presso la sed

La Bella Époque di Gigi Franchini

Spettacolo di beneficenza alla Croce Verde Via Lovati 45, Pavia Questa sera alle 21 PAVIA Questa sera alle 21, il comico e cantante garlaschese Gigi Franchini sarà protagonista di uno spettacolo benefico a tema Bella Époque con arie da operette e canzoni degli Anni '20 e '30, presso la sed

Pomeriggio con Franchini e la soubrette

PAVIA “Parkinson in musica!” è il titolo dell’evento organizzato per questo pomeriggio alle 15 al teatro Fraschini dall’Associazione pavese Parkinsoniani. Protagonisti dell’evento benefico saranno alcuni nomi noti dello spettacolo locale, a partire dal comico cabarettista Gigi Franchini ch

Pomeriggio con Franchini e la soubrette

PAVIA “Parkinson in musica!” è il titolo dell’evento organizzato per questo pomeriggio alle 15 al teatro Fraschini dall’Associazione pavese Parkinsoniani. Protagonisti dell’evento benefico saranno alcuni nomi noti dello spettacolo locale, a partire dal comico cabarettista Gigi Franchini ch

Pomeriggio con Franchini e la soubrette

PAVIA “Parkinson in musica!” è il titolo dell’evento organizzato per questo pomeriggio alle 15 al teatro Fraschini dall’Associazione pavese Parkinsoniani. Protagonisti dell’evento benefico saranno alcuni nomi noti dello spettacolo locale, a partire dal comico cabarettista Gigi Franchini ch

Lo show di Franchini al Martinetti

GARLASCO “E allora stasera venite da me!” è lo spettacolo di Gigi Franchini al Teatro Martinetti di Garlasco, domenica alle 16 con l'incasso a scopo benefico. Una" toccata e fuga" dal suo repertorio di canzoni a cavallo fra le due guerre con l'inserimento di parti recitate tratte dal cosid