«Un’orchestra ben affiatata»

VOGHERA E' un Fabio Visca raggiante quello che, al termine di OltreVoghe-Inveruno, commenta la prestazione della sua squadra: «Teniamo conto del fatto che i nostri avversari non erano certo di scarso spessore – le sue prime parole – personalmente sono molto soddisfatto della prestazione de

«Un’orchestra ben affiatata»

VOGHERA E' un Fabio Visca raggiante quello che, al termine di OltreVoghe-Inveruno, commenta la prestazione della sua squadra: «Teniamo conto del fatto che i nostri avversari non erano certo di scarso spessore – le sue prime parole – personalmente sono molto soddisfatto della prestazione de

«Un’orchestra ben affiatata»

VOGHERA E' un Fabio Visca raggiante quello che, al termine di OltreVoghe-Inveruno, commenta la prestazione della sua squadra: «Teniamo conto del fatto che i nostri avversari non erano certo di scarso spessore – le sue prime parole – personalmente sono molto soddisfatto della prestazione de

Visca, debutto in serie D da mister

VOGHERA Da ieri l'OltreVoghe è tornata da allenarsi a Voghera dopo la preparazione svolta a Stradella. La squadra agli ordini di mister Fabio Visca ha tenuto una seduta di allenamento sul campo del centro sportivo “Don Orione” di Voghera, quartiere generale durante la stagione. Domenica c'

Visca, debutto in serie D da mister

VOGHERA Da ieri l'OltreVoghe è tornata da allenarsi a Voghera dopo la preparazione svolta a Stradella. La squadra agli ordini di mister Fabio Visca ha tenuto una seduta di allenamento sul campo del centro sportivo “Don Orione” di Voghera, quartiere generale durante la stagione. Domenica c'

Visca, debutto in serie D da mister

VOGHERA Da ieri l'OltreVoghe è tornata da allenarsi a Voghera dopo la preparazione svolta a Stradella. La squadra agli ordini di mister Fabio Visca ha tenuto una seduta di allenamento sul campo del centro sportivo “Don Orione” di Voghera, quartiere generale durante la stagione. Domenica c'