Grillo sul blog: «O loro o la democrazia»

«Non c’è più l'alternativa tra noi o loro, ma tra loro e la democrazia. Il M5S ha provato in tutti i modi di affermare una democrazia con la partecipazione autentica dei cittadini». Così Beppe Grillo, nel suo blog, in un post dal titolo “La lunga marcia”. Perché, attacca il leader dei 5 St

Grillo sul blog: «O loro o la democrazia»

«Non c’è più l'alternativa tra noi o loro, ma tra loro e la democrazia. Il M5S ha provato in tutti i modi di affermare una democrazia con la partecipazione autentica dei cittadini». Così Beppe Grillo, nel suo blog, in un post dal titolo “La lunga marcia”. Perché, attacca il leader dei 5 St

I QUATTRO ERRORI DI BEPPE

di DINO AMENDUNI Quando una campagna elettorale finisce con il primo partito che ottiene più voti della somma del secondo e del terzo, si può anche affermare che il Pd avrebbe vinto quasi “a prescindere” dalla comunicazione. Detto questo, ci sono stati quattro elementi su cui lo scontro tr

L’OPINIONE

(segue dalla prima pagina) Crescita in termini di formazione e di età, non di dimensioni (quelle, anzi, sono in calo, rispetto al successo delle politiche dello scorso anno: come hanno mostrato i risultati delle europee e confermano i sondaggi di questi giorni). Ancora fortemente immersi n