Torna nelle piazze "Al furmàg di pumpiè"

lomelloTorna "Al furmàg di pumpiè", iniziativa benefica promossa dall'associazione 115 Amici dei Pompieri Lomellina Sud e dal distaccamento Vigili del fuoco volontari di Mede. I volontari e i pompieri saranno presenti in occasione dell'iniziativa nei sagrati delle chiese parrocchiali della bassa L

Senza Titolo

OLEVANO Seconda uscita delle visite "Mordi e fuggi" in ciascun Comune socio dell'Ecomuseo del paesaggio lomellino. La nuova iniziativa ha l'obiettivo di aggregare le realtà comunali iscritte all'Ecomuseo, con sede a Ferrera Erbognone, attraverso una visita gratuita degli edifici, civili o religiosi,

Senza Titolo

Tanti tornei in corso in queste settimane nel calendario provinciale del tennis pavese. A Broni ha preso il via e si concluderà domenica 25 giugno l'open maschile e femminile limitato agli atleti classificati 2.5 valido come Memorial Roberto Panighi. Si gioca per i Terza categoria la seconda settima