«Perplessi, coinvolgeremo la città»

PAVIA Un’assemblea dei lavoratori dei tre tribunali, rivolta anche a sensibilizzare la città sul tema dell’accorpamento. Se ne è discusso ieri mattina in tribunale a Pavia, nel corso dell’assemblea con i dipendenti convocata dalla Cgil e dalla Cisl Funzione pubblica. Oltre a Fabio Catala