Esercitazione antincendio al Dea

Le autobotti in sirena, la scala fatta salire ai piani alti per portare giù i pazienti, gli idranti. Ma era solo una simulazione dei vigili del fuoco. L’esercitazione antincendio, con tanto di gestione dell’emergenza, è stata messa in atto ieri pomeriggio al Dea del San Matteo.