Senza Titolo

BAGNARIA Il dispensario farmaceutico di Bagnaria raddoppia i giorni di apertura. Da ormai qualche settimana il dispensario situato al piano terra del palazzo municipale è aperto il martedì dalle 8,30 alle 9,30 e il mercoledì dalle 9,30 alle 12,30. I nuovi orari sono stati concordati per garantire l'apertura in concomitanza con la presenza dei medici di medicina generale nell'ambulatorio medico. Non va dimenticato che da circa un mese il dispensario ha traslocato nel palazzo municipale per rendere l'accesso più agevole agli abitanti. L'obiettivo del sindaco Mattia Franza era infatti quello di tenerlo aperto almeno due giorni alla settimana per cercare di rispondere alle richieste e ai fabbisogni della popolazione. «Da ormai qualche settimana - sottolinea il sindaco Mattia Franza -, i locali del dispensario farmaceutico sono ubicati al piano terra del palazzo comunale, facilmente raggiungibili da tutti, anche dalle persone con disabilità, in quanto privi di barriere architettoniche. Il dispensario è inoltre aperto il martedì e mercoledì per agevolare l'afflusso delle persone». --A.D.