Senza Titolo
SANT'ALESSIOIl Comune di Sant'Alessio ha aperto i termini, fino al 22 marzo, per la presentazione delle dichiarazioni di disponibilità a svolgere l'incarico di accompagnatore, a titolo gratuito, sullo scuolabus degli alunni della scuola primaria e secondaria.Oltre ad essere residenti occorre avere tra i 18 ed i 70 anni d'età.Il servizio si articolerà su prestazioni giornaliere di sorveglianza degli scolari che usufruiscono del servizio, l'accompagnamento all'interno del mezzo di trasporto, la sorveglianza durante salita e discesa fino all'affidamento degli stessi, all'andata al collaboratore scolastico o docente e al ritorno al genitore o persona delegata.Gli accompagnatori dovranno segnalare eventuali anomalie durante il servizio (anche riferite da cittadini). La durata del servizio coincide con la durata dell'anno scolastico e l'elenco dei soggetti disponibili resterà in vigore fino all'emanazione di nuovo avviso con facoltà di eventuale conferma per gli iscritti nell'elenco del corrente anno scolastico. --g.st.