Senza Titolo

BinascoL'ufficio postaleriapre domaniContrordine, l'ufficio postale di Binasco riaprirà già domani. Solo qualche giorno fa era stata annunciata da Poste Italiane la necessità di prorogare la serrata sino al giorno 18 per attuare gli interventi di manutenzione straordinaria propedeutici alla realizzazione del progetto "Polis". Ed invece è giunta comunicazione ufficiale circa la riapertura per domani per il sollievo degli utenti costretti a recarsi a Casarile per le loro operazioni.Vellezzo BelliniUna nuova autoper la polizia localeNuova vettura in arrivo per la polizia locale. Il Comune di Vellezzo Bellini, guidato dal sindaco Graziano Boriotti ha deliberato l'acquisto di un nuovo mezzo che garantisse un minore impatto sull'ambiente, orientandosi verso una macchina a metano, ovviamente adeguatamente equipaggiata con tutto il necessario per permettere di svolgere al meglio gli interventi sul territorio, anche in termini di sicurezza. La scelta è caduta su un modello Seat Arona ordinata ad una società di Vercelli per un esborso di 15mila euro.