Uno scontro tra auto ha causato il ferimento di due giovani, trasportati al policlinico San Matteo di Pavia. L'incidente si è verificato l'altra sera, alle 20.50, in via Anselmo Dall'Orto, a Casorate. Nello scontro sono rimasti feriti un 21enne e un 23enne. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Gli operatori sanitari g hanno prestato ai feriti le prime cure, quindi li hanno trasporati al Pronto soccorso del policlinico pavese. Le loro condizioni non sembravano gravi, ma all'ospedale sono stati sottoposti a terapie ed accertamenti. Per i rilievi allertati i carabinieri.