6 ALIO I quattro gol subiti sono un conto troppo pesante. Non ha responsabilità dirette, anzi salva sull'acorbazia di Baudi nel primo tempo.
6 BALESINI Il più sicuro del terzetto difensivo. Mette diverse pezze.
5 ARCIDIACONO Gravissima l'ingenuità che provoca il gol dell'1-0 della Fezzanese. Poi si riassesta.
5,5 SILVESTRI Qualche titubanza sul suo lato di competenza. Spreca una ghiotta chance di testa nel primo tempo.
5 FRACASSINI Da lui, ci si aspetta di più. Qualche tentativo di uno contro uno sulla destra, ma non lascia il segno.
6 0CCHIPINTI Iiniziativa e lotta in mediana, è il più continuo della Voghe.
5 MARCHETTI Sul giudizio, pesa come un macigno il rigore neutralizzato da Salvalaggio, che poteva valere l'1-1. Esce all'intervallo per un colpo alla spalla.
5 CALABRO' Vistoso passo indietro rispetto al bel debutto col Ligorna. Calibra male i traversoni, tenero in difesa.
6,5 BARISONE Creativo e intraprendente. Semina il panico quando parte in dribbling. Si procura il rigore, azzoppato con un duro intervento che lo mette ko.
6,5 CHIEMERIE Vivace e attivo, ricerca costante del duello con i difensori liguri. Trova il gol con un colpo d'esterno.
5 LEVEH Impegno e voglia non mancano di certo, ma non riesce a smarcarsi per il tiro. Gioca spesso spalle alla porta.
5,5 GIGLIO Cerca di dare geometria al gioco della Voghe, con esiti non sempre confortanti.
5,5 MINAJ Entra nella ripresa, quando la Voghe si schiera con un assetto spregiudicato, ma combina poco, largo sulla destra.
5,5 TREVISIOL Una conclusione all'alba della ripresa, poi si spegne.