Senza Titolo
L'Oltrepo conta i danni del maltempo di lunedì. A Casalnoceto il centro "Paolo VI" è rimasto senza cucine, invase dall'acqua. Da Casteggio a Rivanazzano, si lotta contro fango e detriti che si sono riversati in strade, piazze e nelle abitazioni. Disagi sulle linee ferroviarie verso la Liguria, restano ancora sotto controllo i fiumi. Problemi anche nel Pavese: a Landriano e Belgioioso scuole chiuse per danni. Previsto un miglioramento meteo nei prossimi giorni. Fiore, Fizzarotti,maggi e Disperati / Da PAG. 2 a pag. 5