Senza Titolo
Dopo l'orrore lo sdegno, per la profanazione a Confienza di una tomba per rubare i gioielli alla salma. Aperta l'inchiesta, si esaminano le orme lasciate dai ladri e i filmati delle telecamere. Il vescovo: «Mai toccato un punto così basso». E il professor Vico: «Perso il valore della vita, e quindi anche della morte». nFIORE E GUALCO ALLE PAGINE 2 E 3