Auto fuori strada per la neve «Poi qualcuno l'ha incendiata»
SANTA CRISTINA Automobile a fuoco, la scorsa notte verso l'una, sulla ex statale 234 nel comune di Santa Cristina. Si tratta di una Renault Megane di proprietà di Dario Colli, un uomo di 49 anni che abita a Broni. La vettura, che era finita fuori strada qualche giorno fa, è stata seriamente danneggiata ed è stata recuperata dal personale del soccorso Aci. Nei prossimi giorni quello che resta sarà restituito al proprietario. L'incendio è divampato l'altra notte ma la vettura era uscita di strada qualche giorno prima a seguito della nevicata. L'incidente era avvenuto mentre la Megane stava percorrendo la ex statale in direzione di Chignolo. Il conducente era uscito dall'abitacolo senza grossi problemi ma la vettura era rimasta nel piccolo fossato. L'altra notte, per cause da verificare, ha preso fuoco. Secondo i pompieri l'incendio potrebbe essere doloso ma potrebbe anche essere stato provocato da una perdita di combustibile. In ogni caso l'allarme è scattato grazie alla segnalazione di un automobilista di passaggio e, sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavia. Poi anche i carabinieri di Corteolona.