Lavori in viale Partigiani, traffico in tilt
PAVIA Segnaletica quasi scomparsa in viale Partigiani, in prossimità della rotonda di porta Garibaldi realizzata a settembre 2013. Ieri mattina gli operai di Asm hanno ridipinto la segnaletica orizzontale, in particolare strisce pedonali, causando rallentamenti nel traffico sempre sostenuto su quella che è una delle arterie principali in ingresso e uscita dalla città. Code fino in viale Resistenza e flusso rallentato alla rotonda di porta Garibaldi per qualche ora.