Vidigulfo, mangiata con beneficenza

Erano 154 gli anziani di Vidigulfo al tradizionale pranzo al ristorante La Quintana di Mandrino. Un'occasione anche per festeggiare le coppie che hanno raggiunto i 50 anni di matrimonio. Raccolti 1540 euro devoluti alle famiglie bisognose.