Luminarie di Natale con le offerte dei cittadini
CANDIA Le luminarie di Natale tornano a Candia, ma pagate da negozianti, artigiani e agricoltori. Attraverso le offerte la giunta ha raccolto 2.700 euro. «Dopo lo stop del 2013 e la limitazione del 2012 – spiega il sindaco Stefano Tonetti – abbiamo deciso di far pagare alle categorie produttive le luminarie natalizie, perché molti cittadini si erano detti pronti a pagare per rivedere le luminarie per le vie del paese». Le luci si accenderanno il 7 dicembre e si spegneranno dopo l'Epifania in tre vie: Borgoratto, Roma e Cavour. A gennaio sarà pubblicato l'elenco degli sponsor.