Pavia maglia nera dei gas serra
Inquinamento, la provincia di Pavia è la maglia nera in Lombardia per i "gas serra". E Legambiente denuncia: tonnellate di anidride carbonica liberate nell'aria dalle mini-centrali elettriche. Nella nostra provincia sono censiti ben 82 di questi impianti. Ma ne esistono un numero imprecisato autorizzati dai Comuni. MERLI A PAGINA 17