Giacomotti sorride. Rossini: «Poco precisi»
«La vittoria contro una delle capolista è un bel segnale, ma i valori saranno più chiari a dicembre»: getta acqua sul fuoco Massimo Giacomotti dopo il blitz del suo Lomellina a Villanterio. Peccato per qualche giallo di troppo, soprattutto il secondo di Mercuri, ma sono contento perché siamo stati bravi a sfruttare l'occasione avuta. Il Villanterio sa giocare a calcio, noi abbiamo dovuto contenerli e ripartire». Prima sconfitta per il Villanterio di Mario Rossini: «Il Lomellina è stato più scaltro di noi – dice il tecnico –. Ci è mancata la precisione al tiro e con il passare dei minuti ci siamo innervositi finendo per portare troppo la palla e affidarci troppo ai lanci. Serviva più pazienza per continuare a costruire gioco e anon siamo riusciti a sfruttare la superiorità numerica, ma sono convinto che ripartiremo».