Cade in viale Lodi 34enne al S. Matteo

Una donna di 34 anni è caduta in viale Lodi ed è stata soccorsa dal personale del 118. La vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di giovedì. La ferita è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo ed è stata medicata. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi. I medici l'hanno giudicata guaribile in pochi giorni e l'hanno subito dimessa. Ha riportato solo qualche escoriazione. Probabilmente la donna è scivolata. Alcuni passanti l'hanno subito soccorsa e, successivamente, hanno chiesto l'intervento dei mezzi di soccorso.