Investito da furgone in retromarcia
PAVIA Investito da un furgone che stava facendo retromarcia in Strada Nuova. Un uomo di 37 anni è stato trasportato in pronto soccorso dove è stato medicato. Ha riportato qualche contusione e, per fortuna, le due condizioni non sono gravi. Sul posto dell'incidente sono intervenuti i vigili urbani che hanno eseguito i rilievi per spiegare la dinamica precisa di un investimento che, per la dinamica, non ha molti precedenti in città. L'incidente di Strada Nuova si è verificato ieri verso mezzogiorno. Un furgone della Gls era parcheggiato a poche decine di metri dal piazzale del Ponte Coperto. Il conducente è risalito e stava per ripartire. Ha ingranato la retro e non si è accorto che c'era un uomo. Il furgone ha centrato il passante che è stato scaraventato sull'asfalto. Il conducente si è subito fermato e, insieme ad altri passanti, ha cercato di soccorrere il ferito. Qualcuno ha chiesto l'intervento del personale del 118. L'uomo è stato caricato sull'ambulanza.(a. a.)