Muore a 45 anni per infarto
GRAVELLONA E' morto a soli 45 anni per un infarto. A piangerlo è tutta Gravellona. Mauro Baroni era molto conosciuto in paese. Trasferitosi da Vigevano da poco tempo, aveva conquistato subito la simpatia degli esercenti del centro e soprattutto degli ambulanti del mercato ai quali non mancava di dare una mano ogni volta che, il lunedì, si recavano in piazza per sistemare i banchi. Mauro era sempre presente e pronto a scaricare le cassette, ma soprattutto gentile con tutti. Mauro viveva con la madre nella piazza centrale di Gravellona. Da qualche tempo accusava un po' di problemi di salute ed era meno presente nella via centrale. Gli stessi negozianti erano andati a trovarlo in più occasioni, fino a quando martedì ha subìto un attacco di cuore. (a.bal.)