Il coro Timallo di scena in Duomo domenica sera
VOGHERA «Natale con gli alpini» domenica sera 22 dicembre (inizio ore 21) in Duomo: l'appuntamento è d'obbligo per un grande concerto del coro «Italo Timallo» della sezione alpini di Pavia. Sarà «una serata musicale di riflessione e di gioia in attesa del Natale», ed anche l'occasione per un altro evento per il Duomo cittadino. Il coro delle penne nere eseguirà il proprio ricco repertorio, che sta proponendo con ottimi riscontri nelle varie occasioni in cui viene chiamato ad esprimersi. Il Duomo nelle settimane scorse aveva ospitato tre concerti d'organo molto apprezzati e seguiti, adesso tocca alle splendide voci del coro alpino «Timallo». In questo periodo il coro alpino si è già esibito con ottimi risultati e riscontri di pubblico a Broni, a Stradella e a Gerola.