in breve

CONFIENZA Malore in centro 72enne ricoverato Malore in pieno centro a Confienza. Un 72enne ieri è stato colpito da un problema gastrico intorno alle 16 nel centrale corso Vittorio Emanuele. Soccorso dalla Croce Azzurra di Robbio, è stato portato all'ospedale di Vercelli per accertamenti. OTTOBIANO Strade vicinali fondi dal Comune Il Comune ha dato mille euro al consorzio Strade vicinali per la manutenzione delle strade di campagna. MEDE Avis in piazza per Telethon Sabato e domenica la sezione Avis sarà in piazza della Repubblica, dalle 9 alle 18. Al presidio si potrà dare un contributo per Telethon, per sostenere la ricerca della cura per la malattia genetica di Arseniy. l'iniziativa Nasce la Onlus «Io amo Gravellona» Nasce la Onlus "Io amo Gravellona". L'obiettivo è quello di aiutare l'amministrazione nell'organizzare iniziative. Ne fanno parte esponenti politici di maggioranza e di minoranza.