Torna visibile il campanile di S. Pietro Apostolo

BRONI Sono terminati i lavori, iniziati a giugno, del campanile della basilica di San Pietro Apostolo. Come programmato, ieri i tecnici della "Edil Noleggi Valente" di Caorso (Piacenza) hanno tolto il telone che ricopriva la torre ed iniziato a smontare il ponteggio. Successivamente si provvederà ad eseguire alcuni interventi alla cella campanaria, quindi anche le campane riprenderanno a segnare le ore ed annunciare ai fedeli le funzioni. Il campanile versava in condizioni di degrado e l'intervento era diventato urgente. La parrocchia ha fatto affidamento sulla generosità dei cittadini e di un anonimo benefattore. (f.s.)