Piazzola ecologica aperta ai residenti da lunedì a sabato

VIDIGULFO L'Ecocentro sarà aperto tutta la settimana. I cittadini che risiedono a Vidigulfo possono portare i rifiuti nella struttura di via Manenti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, e il sabato per l'intera giornata, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17. Circa 1400 metri quadrati che, nelle intenzioni dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Pietro Sfondrini, completerà il servizio di raccolta rifiuti. A gestire la piazzola, costata alle casse comunali 257mila euro, sarà la ditta Sangermano che ha vinto l'appalto. La Sangermano si occupa anche della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti sul territorio.