Nasce la Casa dell'acqua
CASTELLO D'AGOGNA La Casa dell'acqua sarà realizzata in via Novara da un concessionario che è stato autorizzato dal Comune. Le offerte dovranno essere depositate in municipio entro il termine massimo del 29 ottobre prossimo. «Il distributore automatico di acqua alla spina – spiega il sindaco Lina Tamara Iori – sarà collocato su una superficie di suolo pubblico di nove metri quadrati». Possono presentare domanda di partecipazione le ditte che possiedono i requisiti richiesti per l'esercizio dell'attività in questione. Chi si aggiudicherà la concessione gratuita però avrà alcune incombenze a cui far fronte, per la precisione dovrà provvedere alla gestione e alla manutenzione della struttura. L'acqua alla spina sarà venduta direttamente ai consumatori finali. La durata della concessione dell'area è stata fissata per un periodo complessivo di 12 anni. (u.d.a.)