«Pulite la discarica abusiva nell'ex Callea»
MIRADOLO TERME Una discarica a cielo aperto. Protesta la Lega Nord di Miradolo Terme. «Parlano tanto dell'ampliamento del termovalorizzatore di Corteolona quando in paese abbiamo una discarica a cielo aperto – dice Claudio Marigo, segretario cittadino del Carrocio – La Lega desidera ricordare a questa amministrazione comunale che il nostro dovrebbe essere un paese a vocazione turistica». E conclude Marigo: «Come Lega Nord di Miradolo Terme chiediamo l'immediata rimozione di questa discatica che si trova a Camporinaldo nell'area ex Callea». La Lega presenterà una interrogazione in Consiglio comunale, sede in cui arriverà la risposta della giunta di Miradolo Terme. (ch.rif.)