Migliora il 36enne caduto dal tetto ora è al San Paolo

ROBBIO Migliorano le condizioni del 36enne muratore precipitato da otto metri d'altezza, due settimane fa, mentre lavorava per una ditta di Castelnovetto sul tetto di un edificio dell'Est Sesia, sulla strada per Rosasco. Il 36enne di Robbio, di origine romena e che vive da anni in città, è stato trasferito dall'ospedale Humanitas di Rozzano al San Paolo di Milano. Qui il 36enne, padre di una bimba, sta seguendo il corso post operatorio e la convalescenza. (s.bar.)