In mostra tutte le creazioni del Centro psico sociale

MEDE Sabato, alle 14, ci sarà l'inaugurazione della mostra "Stare, Fare e Creare" dove saranno esposte le attività realizzate dai pazienti del Centro psico sociale nella sede di Mede, in via Silvio Pellico. La mostra sarà organizzata per il suo settimo anno consecutivo dal Centro psico sociale in collaborazione con il Comune di Mede e l'associazione "A porte aperte" e, a differenza degli anni passati, prevederà la suddivisione dei progetti realizzati in quattro distinti laboratori. Infatti, i vari laboratori di creta, carta riciclata, bigiotteria e accessori, consentiranno al pubblico di vedere elaborati molto diversi ed originali. Inoltre sarà allestita, esclusivamente per questa giornata, anche una mostra con le opere realizzate nelle edizioni precedenti. Il Centro psico sociale di Mede, conta oggi tra il suo personale numerosi dipendenti dell'Azienda ospedaliera della Provincia di Pavia ed un ridotto numero di volontari. Serena Stochino