Senza Titolo
PALESTRO Inaugurata domani la casa dell'acqua Verrà inaugurata domani pomeriggio, alle 18,45 la casa dell'acqua di Palestro. Si trova nei pressi della piazza del mercato settimanale del lunedì. Erogherà a prezzi popolari (pochi centesimi al litro) acqua gasata e naturale per i palestresi. «Un servizio importante che abbiamo voluto offrire alla nostra comunità» sottolinea il sindaco Maria Grazia Grossi.