Del Piero e il Sydney si allenano a Jesolo Tanti tifosi per Alex
JESOLO Alex Del Piero è a Jesolo col suo Sydney per effettuare il ritiro precampionato fino al 22 agosto. È atterrato venerdì sera con la squadra. Ad attenderlo numeri tifosi che lo hanno festeggiato. Molte le bandiere e le maglie della Juventus. «Sono rimasto sorpreso di tutta la gente che è venuta ad accogliermi - ha detto il campione - e l'affetto è reciproco». Oggi dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 17.30 alle 19.30 sono previsti i primi allenamenti allo stadio Picchi. Ieri la squadra si è presentata in centro.