Ladri all'orto botanico, via con i soldi
PAVIA Sono entrati negli uffici dell'orto botanico, in via Sant'Epifanio (nella foto), di notte, e hanno rubato 250 euro che erano custoditi all'interno di un cassetto. Il furto è stato scoperto al mattino, dai dipendenti, e denunciato in questura. La polizia ha fatto un sopralluogo all'interno della struttura, alla ricerca di indizi, ma le uniche tracce trovate sono quelle di un ingresso forzato. I ladri hanno agito in un momento in cui sapevano di non essere visti. (m. fio.)