Bando per il nuovo segretario comunale Vareschi entra in servizio a Mantova
Ultimo mese vigevanese per Annibale Vareschi, segretario comunale. Il sindaco Andrea Sala, durante il consiglio comunale di venerdì, ha annunciato di aver proceduto con l'indizione del bando sull'albo dell'ordine dei segretari comunali dato che da fine mese, Vareschi sarà il nuovo segretario comunale del Comune di Mantova. Se entro quella data non ci fossero candidati, o nessuno con i requisiti richiesti, allora la palla passerà alla dottoressa Mariadelaide Delfino, attuale vicesegretario, fino appunto alla nomina di quello nuovo. Intanto, proprio venerdì, in un momento di goliardia, qualcuno ha affisso sulle scale del Comune un cartello indicando una freccia con la scritta Mantova. «Quello di venerdì – ha detto Vareschi – non è stato il mio ultimo consiglio comunale. Forse farò in tempo a farne un altro, che verrà indetto prima di fine maggio»