Cedono la droga Scatta la denuncia per due ragazzi
TORTONA I carabinieri della compagnia di Tortona hanno denunciato per cessione di sostanze stupefacenti un giovane tortonese di 23 anni e un suo amico di 26, quest'ultimo residente a Pontecurone. In due distinte occasioni, infatti, secondo le accuse degli investigatori dell'Arma, hanno ceduto ad altre persone 5 grammi di hascisc e mezzo grammo di cocaina. Un dettagliato rapporto è stato inviato alla Procura della Repubblica di Tortona.