Milano, festa con l'Oratorio di Natale di Bach
Per la Festa dell'Epifania l'Orchestra laVerdi Barocca diretta da Ruben Jais e l' Ensemble vocale diretto da Gianluca Capuano portano in scena l'Oratorio di Natale (Weihnachts-Oratorium) di Bach. Solisti Maria Hinojosa Montenegro (soprano), Sonia Prina (alto), Makoto Sakurada (tenore) e Thomas Tatzl (baritono). Appuntamento sabato 5 gennaio all'Auditorium di Milano in largo Mahler, ore 17.30 (info e prenotazioni: 02.83389401/2/3)