Soccorsi immediati dal personale del 118 di Pavia
Due automediche da Pavia, un'ambulanza da Garlasco e altri quattro mezzi provenienti da tutta la provincia. Sono stati immediati i soccorsi dopo l'incidente di ieri mattina sull'autostrada A7. E soltanto il tempestivo intervento del personale del 118 di Pavia ha evitato che il bilancio dello schianto fosse ancora più grave. L'intervento più complicato è stato quello sull'autista rimasto incastrato nella cabina del suo mezzo pesante, schiacciato contro il retro di un altro tir. Dopo essere stato estratto dall'abitacolo anche grazie all'intervento dei pompeiri (presenti sul luogo dell'incidente con una trentina di uomini e una decina di mezzi), l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso del San Matteo. L'autista ha riportato un trauma addominale e una fratture alle gambe. Le sue condizioni sono gravi, ma l'uomo non è in pericolo di vita.