Presepe e albero alto 12 metri con l'aiuto degli sponsor

VIGEVANO Un albero di Natale alto 12 metri. Asm Vigevano e Lomellina quest'anno ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta: allestirà proprio in questi giorni l'albero di Natale più alto degli ultimi tempi, posizionando lì vicino anche il t presepe. «Insieme a Terrani e Giardini Eden - spiega Giulio Onori vicepresidente Asm – che sono fornitori Asm, abbiamo pensato ad un albero veramente vigevanese. Asm pagherà la metà dell'importo, il resto lo divideranno equamente gli altri due». (s.bo.)