Furto in casa, lasciano le borse in giardino
CASORATE Rubano ma abbandonano subito la refurtiva nel giardino di casa, a parte la pistola. E il proprietario viene a denunciato per omessa custodia dell'arma. E' successo l'altra notte in un'abitazione di via Buonarroti. I ladri, dopo aver scavalcato il cancello dell'abitazione, hanno forzato la porta d'ingresso della taverna. I malviventi sono entrati e hanno iniziato a rovistare nel locale. Forse sono stati disturbati, perchè se non sono andati poco dopo portandosi via un paio di borse trovate sul tavolo. Ma hanno anche trovato un borsello con dentro una Mauser 7,65. E l'hanno portata. Così il proprietario è stato denunciato per omessa custodia dell'arma, regolarmente detenuta.