Suardese, la sconfitta non preoccupa

SUARDI La sconfitta a Serravalle Scrivia nel match amichevole con il Libarna (2-0) non preoccupa Adriano Corbellini, presidente onorario della Pro Vigevano Suardese. «I ragazzi sono ancora "imballati" per i carichi di lavoro – spiega dice il numero uno bianconero, che in questa fase di preparazione non ha mai smesso di seguire la squadra –. Con il Libarna ho visto dei progressi da parte di chi, per struttura fisica, impiega più tempo ad entrare in forma. In particolare mi è piaciuto Meda». A pesare sulla sconfitta, a giudizio di Corbellini, è stata la maggiore freschezza dei padroni di casa. «Il Libarna veniva da due giorni di riposo, mentre noi ci eravamo allenati con intensità sia sabato che domenica mattina – dice –. Ora speriamo di continuare a migliorare». Nei pensieri del presidente onorario della Suardese c'è anche il mercato. La squadra è quasi al completo, ma è possibile l'arrivo di un rinforzo. «Non so se faremo ancora qualcosa – conclude Corbellini -, ma, in questi giorni, stiamo valutando con l'allenatore se sia il caso di muoverci ancora sul mercato. Vedremo anche in base alle opportunità che avremo». (a.c.f.)