C'è Ingegneria aerospaziale nei progetti di Mattia Vecchi
VOGHERA «Sono soddisfatto, è stato premiato il lavoro di cinque anni di studio. Non mi aspettavo il massimo, ma pensavo di poter ottenere un voto in quella fascia», spiega Mattia Vecchi, diplomatosi con il massimo dei voti, il fatidico 100, al liceo scientifico Galilei. Ora sta trascorrendo un periodo di vacanza. «Sono a Riccione – afferma – poi dopo non so se farò altre vacanze, sentirò gli amici, la mia ragazza e poi deciderò». A settembre, Mattia Vecchi frequenterà la facoltà di Ingegneria Aerospaziale al Policlinico di Milano. «Dedico questo risultato a me stesso e agli insegnanti».