Con "Voghera sotto le stelle" alla riscoperta del Sociale

VOGHERA La riapertura straordinaria del Sociale, in occasione dei giovedì sera di «Voghera sotto le stelle» (la manifestazione organizzata dal Comune con spettacoli all'aperto e negozi aperti in centro che proseguirà fino al 26 luglio) ha portato molti vogheresi a riscoprire il vecchio teatro, chiuso dalla metà degli anni Ottanta e il cui restauro è ancora lontano dalla conclusione. Per tanti giovani, si è trattato della prima visita in assoluto, calcando i primi passi nel foyer e nella platea, ambienti ricchi di fascino e di tradizione.