Il sindaco Ballarè «Sono davvero dispiaciuto»

«L'episodio di domenica sera non può che far riflettere una volta di più sul tema della responsabilità personale e del senso civico – commenta Andrea Ballarè, sindaco di Novara –. Perchè il contesto sarà pure importante, ma non costituisce mai un'attenuante per comportamenti che restano esclusivamente personali. Un comportamento da imbecille resta tale anche se si svolge in piazza davanti ad un maxi schermo. E la colpa non è, ovviamente, del maxi schermo. Sono veramente dispiaciuto per quanto accaduto». (s.b.)