Belloni, nomina regionale
PAVIA Giovanni Belloni, presidente dell'Ordine dei medici della provincia di Pavia, è stato riconfermato - per il secondo mandato - anche ai vertici della federazione regionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Lombardia. L'elezione è avvenuta nel corso dell'ultima riunione del 17 marzo a Milano. Belloni, originario di Casorate Primo, ha lavorato a lungo al San Matteo come epatologo ed è attualmente primario del reparto di medicina interna del nuovo ospedale unificato di Broni-Stradella. Belloni è imepgnato anche nel sociale, promotore all'interno dell'Ordine, di numerose commissioni che monitorano le relazioni tra sanità e assistenza.(m.g.p.)