F1, la nuova Ferrari «Brutta ma vincente»
ROMA La nuova Ferrari di F1 sarà presentata il 3 febbraio. Il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo: «Il team manager Domenicali ha detto che la macchina sarà bruttina? Io vorrei che fosse schifosa: lo dico provocatoriamente perché vorrei che fosse vincente, affidabile ma anche simpatica».