"Liberazione" in assemblea per non chiudere
Le lavoratrici e i lavoratori di "Liberazione", giornalisti e poligrafici, in assemblea permanente da due settimane, hanno trascorso la giornata di Santo Stefano nella redazione del quotidiano, in viale del Policlinico a Roma, per ricordare l'emergenza che riguarda la loro testata che - per decisione dell'editore Mrc, dice un comunicato - non sarà più in edicola dal 1 gennaio. Oggi è in programma un nuovo incontro con l'azienda .