Senza Titolo

TORTONA Ogni volta che piove un po' più del solito il cimitero di Tortona si allaga. Non è accaduto solo nei giorni scorsi, ma è un problema ricorrente. Lo dicono le numerose persone che lo frequentano che hanno documentato i problemi anche con diferse fotografie inviate in Comune. Naturalmente tra le tombe e nei vialetti restano ristagni d'acqua. Nonostante le continue lamentele ancora nulla è stato fatto per limitare i disagi che provano, soprattutto le persone di una certa età. "È evidente – dicono alcuni tortonesi che frequentano il cimitero - che qualcosa è stato sbagliato nell'eseguire i lavori, quindi chi di dovere dovrebbe rimediare al più presto. Quello che è più spiacevole è che tutti i disagi accadono nella parte nuova del cimitero, quindi il Comune potrebbe rivalersi sulla ditta che ha eseguito i lavori senza alcuna spesa aggiuntiva. Speriamo comunque che il problema venga risolto al più presto, perché sono le persone anziane a sopportare questi disagi. (a.b.)