Corvino, la festa della classe '56

SANTA GIULETTA Gran ritrovo per i coscritti della classe 1956 presso il ristorante Da Angelo, alla frazione Fumo di Corvino San Quirico. Siamo stati compagni di classe a Santa Giuletta, sia alle elementari che alle medie, poi ciascuno ha preso la propria strada. Ma abbiamo mantenuto comunque quello spirito di unione che ci contraddistingueva sin dai banchi di scuola - spiega Antonio Coppola, uno degli organizzatori dell'incontro –. Sono momenti felici ed anche di riflessione per tutti noi, ricordando gli amici che purtroppo ci hanno lasciato. Ecco i nomi di tutti i partecipanti all'appuntamento: Anna Brandolini, Antonella Dabusti, Alba Daturi, Pinuccia Garavani, Lorenza Merlini, Nicoletta Montagna, Liliana Setti, Walter Bonalumi, Daniele Bozzi, Massimo Casella, Antonio Coppola, Antonio Marino, Claudio Mazza, Maurizio Mazza, Stefano Milanesi, Giuseppe Montagna, Paolo Ronchi e Primino Zanaletti. (s.d.)