Sempio: «Ma quel rigore non c'era»

Il rigore contro, a tempo quasi scaduto, è sale sulle ferite già aperte nel Mortara che non vince da cinque partite durante le quali ha racimolato solo un pareggio: Abbiamo perso per colpa dell'arbitro – tuona il direttore sportivo del Mortara Gianni Sempio –. Il rigore non c'era. In precedenza avevamo fatto una grande partita, nel primo tempo abbiamo dominato e creato tantissime azioni pericolose. Anche l'allenatore della Sartiranese, Piero Gallina, dà atto al Mortara della superiorità nel primo tempo. A tale proposito spiega: Quando eravamo sotto di un gol potevamo anche subire il raddoppio. Il Mortara stava giocando bene. Ma non nasconde soddisfazione per l'esito dell'incontro: Sono molto felice di questa vittoria – sottolinea –. Fare tre punti era quello che contava di più. Dopo due ko di fila, la Sartiranese è tornata a vincere, è il secondo successo in casa.